Il Budoni impone il pareggio casalingo al San Marzano. Termina 1-1 la gara al Comunale di Palma Campania, con un secondo tempo praticamente senza emozioni. La formazione di mister Zironelli crea alcune opportunità da rete nel primo tempo, recriminando per un palo colpito da Ferrari di testa. Alla prima chance tuttavia il Budoni riesce a passare in vantaggio, con il San Marzano che tuttavia ha il merito di raddrizzare rapidamente il risultato. Nella ripresa, complice il caldo, i due tecnici sono costretti a sostituzioni forzate e nel finale si rischia anche la sospensione del match per un problema muscolare occorso al direttore di gara. Tuttavia, stringendo i denti, il signor Boccuzzo della sezione di Reggio Calabria riesce a portare a termine il match che non offre più particolari sussulti.

IL TABELLINO

SAN MARZANO (3-4-3): Cevers; Chiariello (33’ st Cuomo), Altobello, Musumeci (49’ st Rossi); Muñoz (25’ st Bacio Terracino), Ndow (33’ st Musso), Uliano, Mancini; Marotta, Ferrari (24’ st Favo), Camara. A disposizione: Pareiko, Balzano, Somma, Coly. Allenatore: Zironelli.

BUDONI (4-4-2): Marano; Mauriello, Casale, Demoleon, Marinacci; Lancioni (33’ st Idoyaga), Barboza, Ortenzi (25’ st Toksic), Colazzilli (38’ st Stefanoni); Leveh (18’ st Imoh), Quintero (40’ st D’Amico). A disposizione: Thiam, Costaggiu, Contu, Toure. Allenatore: Cerbone.

ARBITRO: Boccuzzo (Reggio Calabria). Assistenti: Veli (Pisa) e Turra (Milano).

RETI: 32’ pt Leveh (B). 37’ pt Musumeci (S).

NOTE. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Chiariello (S), Lancioni (B), Ndow (S), Musumeci (S), Casale (B), Marotta (S). Calci d’angolo: 7-3. Recupero: 2’ pt; 8’ st. Osservato 1’ di raccoglimento in memoria delle vittime dell’incidente alla centrale di Suviana.

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 17:32 / Fonte: Sanmarzanocalcio.it
Autore: Adelmo Pagliuca
vedi letture
Print