Dopo la bella vittoria sul Nardò, a parlare in casa Puteolana, oltre al tecnico Ciaramella, sono anche il vice presidente Angelo Sessa e il direttore sportivo Francesco Mennitto

"E' una vittoria meritatissima per il calcio espresso dai ragazzi - le parole di Sessa -. E' stata una partita intensa e la squadra ha dimostrato di volere i tre punti a tutti i costi. La nostra salvezza dovremo conquistarla qui al Conte, che è il nostro fortino e che ci dà sempre quell'energia, quella forza e quell'emozione in più. Giocare qui moltiplica le forze. Speriamo sia l'inizio di una lunga serie di vittorie che ci porterà all'obiettivo finale che, per quest'anno, è quello di salvarci". 

"Chi parla di fortuna non conosce il calcio - le riflessioni di Mennitto -. Questa prestazione fa il paio con quella di Taranto e non dimentichiamo che eravamo al cospetto della capolista. Questo deve dare la consapevolezza ai ragazzi che la strada tracciata è quella giusta. Non dobbiamo guardare la classifica e l'unica cosa che possiamo dire ai tifosi è che lasceremo anche l'ultima goccia di sudore pur di salvare la categoria. Del resto in campo la squadra lo ha dimostrato, facendo un primo tempo in totale controllo della partita. A parte il gol del 2-1, non ho contato loro tiri in porta. Ora testa al Sorrento: la salita è ancora molto ripida".

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 15:30
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print