Cristaino Bergodi tecnico navigato di greande esperienza calcistica, commenta ai nostri microfoni le semifinali playoff promozione di Lega Pro, soffermandosi sul doppio scontra tra la squadra guidata da Mandorlini e la sqadra biancoverde guidata da Braglia. 

Sulle quattro formazioni giunte alle semifinali playoff promozione di Serie C, l'ex tecnico del Modena dice: 

" Credo che siano arrivate a giocarsi la pèromozione le quattro squadre che hanno meritato di più . La verà sorpresa è l'Albinoleffe  grande sorpresa che ha  fatto cammino  incredibile battendo squadre blasonate come il Modena e catanzaro. Invece le altyre tre sono formazioni molto solide che hanno una storia importante lalle spalle e sono state costruite per centrare l'obiettivo foinale " .

Invece sulla sfida tra Venetie campani Bergodi commenta: 

" Il Padova ha costruito un ottima  formazione,  fatta di giocatori importanti come  per esempio :  Chiricò, Bifucolco e tanti altri. Guidati da un tecnico molto bravo ed esperto come Mandorlini. Vorranno sicuramente riscattarsi dopo la battuta d'arresto avuta nella gara di ritorno contro il Renate. Ma troveranno un altra grande protagonista di questo torneo, L'Avellino che ho seguito molto in questa stagione. La formazione irpina  , ha dimostrato di possedere una grande tenacia, dimostrando come nel caso della gara di Bolzano con Il Sud Tirol un grande gioco di squadra , un gruppo molto unito e solido che può ambire a qualsiasi traguardo. Questo è sicuramente merito della società e del tecnico Braglia vera è propria arma in più in questa difficile categoria. Credo che sarà un doppio confronto molto interessante, per me quasi una finalissima promozione tra queste due squadre blasonate"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 giugno 2021 alle 11:15
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print