Tramite una nota pubblicata pochi minuti fa, il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha chiarito gli aspetti relativi alla concessione dello stadio "Ianniello" alla Frattese per la gara con la Puteolana, invitando nel contempo la società nerostellata ad onorare il debito relativo all'utilizzo della struttura per la scorsa stagione per scongiurare qualsiasi ipotesi di rottura totale. 

"Ieri abbiamo ricevuto una "proposta indecente" da parte dei tifosi frattesi: quella di accollarsi una parte dei debiti pregressi della loro squadra del cuore, pur di vederla giocare allo Ianniello. 

Eh sì, perché purtroppo la Frattese calcio ha maturato lo scorso anno un debito consistente con l’Amministrazione comunale che, nonostante i vari solleciti, non è stato ancora sanato e che ha portato alla revoca della concessione d’uso dello Stadio Ianniello. 

Alla dichiarazione d’amore dei tifosi però non potevamo rimanere indifferenti. 

Abbiamo perciò deciso di autorizzare, in via straordinaria, che la partita Frattese - Puteolana si giocasse in casa. 

Ma è l'ultima occasione che concediamo alla Dirigenza! 

Qualora non dovessimo ricevere garanzie e rassicurazioni ufficiali sul pagamento dei debiti pregressi saremo costretti, nostro malgrado, a chiudere alla squadra le porte dello Ianniello. 

Questa volta però definitivamente!

Vi aspetto domenica allo stadio. Naturalmente tutti a tifare Frattese!"

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 08:00
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print