SEZIONI NOTIZIE

DS Avellino: "Verso squadra e staff critiche ingenerose"

di Antonio Vistocco
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

Salvatore Di Somma, direttore sportivo dell'Avellino, ai microfoni della trasmissione AtuttoC, in onda su SeiTV, commenta il finale di stagione della squadra irpina e si concentra sui prossimi playoff: “Abbiamo fatto un campionato straordinario, in tanti si sono dimenticati il nostro percorso e le difficoltà avute durante l'anno. Il nostro girone d'andata è stato fortemente condizionato dalla pandemia, mentre nel ritorno abbiamo fatto una cavalcata incredibile mettendo dietro squadre quali Bari e Catanzaro. Purtroppo dopo la vittoria col Bari ci siamo rilassati un attimo e abbiamo sbagliato nel sottovalutare la Vibonese e affrontarla nel modo sbagliato. Lì abbiamo sprecato la partita. Loro sono entrati in campo agguerriti, noi siamo stati pessimi nel primo tempo e abbiamo provato a rimediare nel secondo. Dispiace per le critiche nei confronti di squadra e staff, in tanti si sono dimenticati da dove siamo partiti. Sfido chiunque a creare da zero una squadra competitiva come la nostra nel giro di pochi giorni. Playoff? Bisogna vedere con quale spirito e condizione ci si arriva. Di squadre forti ce ne sono tante, la più temibile per me è la Juve Stabia”.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
15:25 Serie C Binda: "Riforma? Più passa il tempo e più divento pessimista" 15:18 Calciomercato Napoli, Meret incediibile. Ospina potrebbe andare al Sassuolo in uno scambio con Consigli 15:16 Curiosità ADL annuncia: "Verdone su Amazon? Anche una serie sul Napoli, dal 1926 ad oggi in stile Jordan..." 15:12 Serie C DS Avellino: "Braglia carico. Il futuro? Non so ma mi piacerebbe restare" 12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B!
11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino" 00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"