Alle Panteraie di Montecatini Terme (PT), nella serata di ieri 15 gennaio 2024, si è svolta la manifestazione del Trofeo “Tommaso Maestrelli”, giunto alla 39esima edizione.

La Magma, rappresentata dal referente commerciale Vincenzo Labruna, ha partecipato al prestigioso Premio Internazionale, conferito a Luciano Spalletti come migliore allenatore dell’anno. L’ex Napoli ha ricevuto il premio intitolato allo storico tecnico del primo scudetto della Lazio nel 1974.

Così ha deciso la giuria del Trofeo Maestrelli di Montecatini, che da 39 anni premia il migliore allenatore della stagione. Spalletti, impegnato a Londra per la Nazionale maggiore, ha partecipato al riconoscimento in collegamento telefonico.

Diversi i volti noti del calcio presenti alla manifestazione sportiva tra cui: Marcello Lippi, premiato per il titolo mondiale del 2006 dell’Italia; Francesco Farioli, al quale è stato conferito il riconoscimento di miglior tecnico emergente con il Nizza calcio, in Francia; Giovanni Sartori del Bologna, premiato come migliore diesse dell’anno, e molti altri.

In occasione della cerimonia sono stati celebrati anche i cinquantanni del Tricolore biancoceleste, grazie al docufilm di Sky “Grande e Maledetta – Lazio 1974”. Inoltre è stata consegnata una targa a Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso.

Una partecipazione fondamentale per Magma al prestigioso evento sportivo che contribuisce, senza dubbio, alla costruzione di connessioni significative e dinamiche sportive importanti.

(In foto uno degli organizzatori dell’evento Fabrizio Giovannini insieme al referente commerciale della Magma Vincenzo Labruna).

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 08:15
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print