Il prestigioso premio Binews 2023 si prepara a rendere omaggio all’eccellenza del Made in Italy nel settore dello sportswear, con Magma pronta a ricevere il riconoscimento meritato.

Fondata nel 2018, Magma ha rapidamente guadagnato un’importante posizione nel mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo, distinguendosi per la produzione di capi e accessori personalizzati per diverse discipline.

La premiazione si terrà il prossimo 30 dicembre presso il Teatro Colosseo di Baiano, dove l’azienda irpina, rappresentata dall’Amministratore Pasquale Bianco, avrà l’onore di essere riconosciuta come marchio di qualità nel panorama sportivo.

“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio, è importante per noi essere riconosciuti ed apprezzati – dichiara Bianco -.

Magma è un’azienda dinamica, che in pochi anni si è distinta come marchio di qualità nel settore sportswear, puntando su continuità, innovazione e produzione Made in Italy. Per noi artigianalità, cura dei dettagli ed eccellenza sono le priorità.

Ringrazio il presidente dott. Maurizio Sole che ha reso possibile tutto questo e il nostro team che lavora costantemente con passione e dedizione.

Il premio Binews 2023 – conclude il dirigente dell’azienda irpina – ci ispira e ci motiva a perseguire con ancora maggiore impegno la nostra missione e il nostro impegno”.

magma pasquale bianco Premio Binews 2023

FacebookTwitterLinkedIn

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 18 dicembre 2023 alle 10:47
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print