SEZIONI NOTIZIE

Il Savoia denuncia: "Aggrediti da alcuni tifosi a Nola"

di Stefano Sica
Vedi letture
Foto

Dopo il mach vinto ieri dal Savoia allo Sporting Club contro il Nola (1-0 con rete in apertura di Caso Naturale), la società oplontina ha voluto stigmatizzare attraverso una nota alcuni episodi accaduti in terra bruniana che l'hanno vista vittima. 

"L’U.S.Savoia 1908 in seguito agli spiacevoli fatti accaduti prima, durante e dopo la la partita giocata ieri mercoledi 9 giugno alle ore 16:00 allo Sporting Club contro il Nola, ci tiene a sottolineare quanto segue:

Al termine della gara, alcuni dirigenti e calciatori non convocati, ma regolarmente inseriti nell’elenco di 40 persone previsto dalle disposizioni vigenti e consegnato prima della gara alle FF.OO. presenti in loco, sono stati aggrediti sia verbalmente che fisicamente da un gruppo di tifosi di casa, che secondo regolamento LND, non avrebbero potuto neanche assistere alla gara, essendo quest’ultima a porte chiuse. L’aggressione verbale e non, è proseguita anche ai danni del nostro Consulente Sportivo Pro Tempore Emanuele Righi ostacolato nell’ingresso della sua autovettura prima di lasciare lo Sporting Club di Nola. La società è estremamente dispiaciuta per quanto accaduto, per l’accoglienza ricevuta e le aggressioni subite, non solo perché prive di qualunque fondamento, ma soprattutto non congrue all’esemplare trattamento riservato all’SS Nola 1925 nella gara di andata all’Alfredo Giraud. Il club sottolinea inoltre che tutelerà i suoi tesserati e suoi diritti in ogni sede".

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
15:25 Serie C Binda: "Riforma? Più passa il tempo e più divento pessimista" 15:18 Calciomercato Napoli, Meret incediibile. Ospina potrebbe andare al Sassuolo in uno scambio con Consigli 15:16 Curiosità ADL annuncia: "Verdone su Amazon? Anche una serie sul Napoli, dal 1926 ad oggi in stile Jordan..." 15:12 Serie C DS Avellino: "Braglia carico. Il futuro? Non so ma mi piacerebbe restare" 12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B!
11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino" 00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"