SEZIONI NOTIZIE

Giudice Sportivo 33esima giornata: Multe per Nola e Afragolese

di Antonio Vistocco
Vedi letture
Foto

l giudice sportivo ha comunicato le proprie decisioni in merito alla 33esima giornata di campionato di Serie D. Spiccano le ammende per le società di Nola e Afragolese.

Le decisioni del giudice sportivo

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 10 giugno 2021, ha adottato le decisioni per quanto riguarda squalifiche, diffide e ammende in seguito alle gare della trentatreesima giornata del girone G di Serie D:

GARE DEL 9/ 6/2021

SOCIETA’

AMMENDA

Euro 800,00 AFRAGOLESE 1944 Per essere, al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, entrata sul terreno di gioco fino a metà campo, rivolgendo espressioni offensive all’indirizzo dei calciatori della società avversaria, del Commissario di Campo e della Terna Arbitrale. Successivamente, lo stesso, sostava davanti agli spogliatoi reiterando la condotta venendo allontanato solo grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine. ( R CdC )

Euro 300,00 F.C. S.S. NOLA 1925 Per avere un proprio sostenitore presente in tribuna, rivolto espressioni offensive e gravemente minacciose all’indirizzo di un dirigente della squadra avversaria, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

DURAZZO GIOVANNI (POL. INSIEME FORMIA AR.L.)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

CAMILLI MASSIMO (POL. INSIEME FORMIA AR.L.) Per avere, al termine della gara, tentato a più riprese di entrare a contatto fisico con gli avversari con fare violento.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)

PIREDDA MARCO (CARBONIA CALCIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

CEPARANO GIOVANNI (AFRAGOLESE 1944)

MAZZOTTA MARCO (GLADIATOR 1924)

SALL DEMBEL (GLADIATOR 1924)

SEVIERI FEDERICO (LATINA CALCIO 1932)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

BAGAGLINI MATTEO (CARBONIA CALCIO)

ESPOSITO ANDREA (LATINA CALCIO 1932)

DE ROSA ROBERTO (U.S. SAVOIA 1908)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

ASTARITA SALVATORE (AFRAGOLESE 1944)

OLIANA FILIPPO (TEAM NUOVA FLORIDA 2005)

BATTISTA IGNAZIO (TORRES)

RIZZO PINNA ANDREA (VIS ARTENA)

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino"
00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena 17:15 Calciomercato Accelerata per Flemming: ha conquistato il Napoli, trattativa in corso 17:00 Serie C Giudice Sportivo, Simone Della Latta salta la finale di ritorno 15:15 Calciomercato Salernitana, problema cessioni e lista: si preannuncia un mercato movimentato