SEZIONI NOTIZIE

Ghirelli: "Su Avellino-Padova diluvio di dichiarazioni"

di Antonio Vistocco
Fonte: TuttoC.com
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della conclusione dei playoff, il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli interviene sulle partite appena disputate e sulle prossime, definendo la finale Padova - Alessandria “un doppio match di grande valore, con la certezza che sarà combattuto e all'insegna del fair play. Onore ad Avellino ed Albinoleffe, due squadre che hanno lottato strenuamente”.
Ghirelli torna anche sulla gara Avellino - Padova e sulla prestazione dell'arbitro Andrea Colombo di Como. “Le giornate che hanno preceduto la gara sono state costellate da un diluvio di dichiarazioni. L’arbitro Colombo ha diretto la partita come fosse una qualsiasi partita, con serenità, stile. Ogni gesto normale che ha compiuto ha dato semplice serenità e così facendo ha trasmesso determinazione e grande, rigoroso controllo della situazione. Lo so che è anomalo che un presidente di lega parli di un arbitro. Perché lo faccio? Semplice, perché si torni ad atteggiamenti normali, si pensi a giocare, allenare, dirigere. Oggi, è una bella giornata. So che chi ha vinto è felice e chi ha perso è triste” conclude il numero uno della Lega Pro. 

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
15:25 Serie C Binda: "Riforma? Più passa il tempo e più divento pessimista" 15:18 Calciomercato Napoli, Meret incediibile. Ospina potrebbe andare al Sassuolo in uno scambio con Consigli 15:16 Curiosità ADL annuncia: "Verdone su Amazon? Anche una serie sul Napoli, dal 1926 ad oggi in stile Jordan..." 15:12 Serie C DS Avellino: "Braglia carico. Il futuro? Non so ma mi piacerebbe restare" 12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B!
11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino" 00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"