SEZIONI NOTIZIE

Castaldo: "Futuro ancora a Caserta? Mi auguro di sì"

di Antonio Vistocco
Fonte: TuttoC.com
Vedi letture
Foto

Durante la diretta Instagram di Taca La Marca è intervenuto Luigi Castaldo, centravanti della Casertana, che si è soffermato sull'annata dei Falchi: “È stata una stagione negativa per tutti, visto che è stata davvero un’annata particolare. Il nostro finale di campionato, invece, è stato positivo, in particolare, personalmente, ho ritrovato la forma migliore dopo il Covid.”

“Futuro ancora a Caserta? Non dipende solo da me, ma mi auguro che ciò possa accadere. Continuerò a giocare e vorrei farlo ancora indossando questa maglia, mi sono trovato benissimo con la società e i tifosi. Credo di poter dare ancora tanto, soprattutto aiutare i giovani e in generale reputo che con il giusto mix tra ragazzi alle prime esperienze e giocatori più navigati si possa fare davvero bene.”

“Voglio continuare a lavorare con lo stesso spirito di abnegazione e la stessa dedizione, essere un esempio per i più giovani, ma soprattutto essere l’uomo in più sia dentro che fuori dal campo.  Mi farebbe piacere ritornare a raggiungere quota doppia cifra.”

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
15:18 Calciomercato Napoli, Meret incediibile. Ospina potrebbe andare al Sassuolo in uno scambio con Consigli 15:16 Curiosità ADL annuncia: "Verdone su Amazon? Anche una serie sul Napoli, dal 1926 ad oggi in stile Jordan..." 15:12 Serie C DS Avellino: "Braglia carico. Il futuro? Non so ma mi piacerebbe restare" 12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere"
10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino" 00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena