SEZIONI NOTIZIE

Avellino, Braglia: "Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente. Peccato"

di Antonio Vistocco
Fonte: TuttoC.com
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Non ce l'ha fatta l'Avellino: dopo l'1-1 dell'andata, al 'Partenio' a festeggiare è stato il Padova grazie al match-winner Simone Della Latta. E i sogni di Serie B degli irpini si sono infranti. In sala stampa arriva quindi il commento di un Piero Braglia quasi in lacrime, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente. Non si può regalare un tempo a una squadra del genere. Peccato perché i ragazzi sono andati oltre le posibilità. Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Forse qualcuno è arrivato un po' cotto, più di testa che di campo. Prendiamo atto di quello che dice il campo. Abbiamo fatto un campionato importante, c'è una grande base per poter fare qualcosa di importante in futuro. Poi la società deciderà. Noi ci credevamo, di là ci sono tanti ragazzi che piangono. Abbiamo dato tutto, abbiamo vissuto un campionato complicato, il Covid, tante difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, ma abbiamo avuto sfortuna. Loro hanno segnato su un rimpallo, anche se hanno avuto due occasioni per chiuderla. Peccato, potevamo riaprirla ma è andata male. Il gruppo? A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. Quando avevamo un po' tutti il Covid si sono allenati anche in camera. Girano le scatole per questa finale persa ma si va avanti. Emozione? Sì, finisce una stagione difficile, per tutti. I tifosi? Posso solo dir loro grazie". 

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino"
00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena 17:15 Calciomercato Accelerata per Flemming: ha conquistato il Napoli, trattativa in corso 17:00 Serie C Giudice Sportivo, Simone Della Latta salta la finale di ritorno 15:15 Calciomercato Salernitana, problema cessioni e lista: si preannuncia un mercato movimentato