SEZIONI NOTIZIE

Avellino, Bernardotto: "Credevamo nel sogno, arrabbiati per l'epilogo"

di Antonio Vistocco
Fonte: TuttoC.com
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

Gettato nella mischia nei minuti finali della gara, Gabriele Bernardotto non è riuscito a trovare la zampata giusta che avrebbe portato almeno ai supplementari la sfida tra Avellino e Padova. L'attaccante biancoverde ha affidato al suo profilo Instagram il commento alla gara che ha decretato l'eliminazione degli irpini nei playoff di Serie C: "Si è chiusa la stagione come nessuno voleva, rimane l’amaro in bocca e la rabbia negli occhi. Un anno difficile per tutti noi, per tante componenti, ognuno di noi ha sperato in quel sogno che a malincuore non si è realizzato. Io nel mio piccolo voglio ringraziare la società, i miei compagni e Voi tifosi per il supporto e la spinta che non è mai mancata, nonostante la distanza. Siete una tifoseria speciale che meritate tanto altro . È un onore sudare per questa maglia , ci riproveremo". 

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino"
00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena 17:15 Calciomercato Accelerata per Flemming: ha conquistato il Napoli, trattativa in corso 17:00 Serie C Giudice Sportivo, Simone Della Latta salta la finale di ritorno 15:15 Calciomercato Salernitana, problema cessioni e lista: si preannuncia un mercato movimentato