SEZIONI NOTIZIE

Migliorini e Gyomber, infortuni di poco conto. Oggi seduta pomeridiana

di Antonio Vistocco
Fonte: Salernitananews
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La Salernitana tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio al Mary Rosy. Niente doppia seduta, come erroneamente comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale ieri, ma soltanto una seduta pomeridiana all’indomani della sgambatura di allenamento sostenuta con il Trastevere. Castori conoscerà Cristiano Lombardi, che pure sarà costretto a lavorare a parte per completare il recupero dall’infortunio capitatogli esattamente due mesi fa durante Crotone-Salernitana.

A proposito di noie fisiche, il tecnico tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Norbert Gyomber e Marco Migliorini che ieri avevano lasciato il campo anzitempo durante l’amichevole. Né lo slovacco, né l’ex irpino hanno riportato problemi fisici seri. Soprattutto Gyomber aveva fatto preoccupare lo staff perché uscito zoppicante e con la coscia destra fasciata, dopo aver apposto il ghiaccio. Tuttavia, sembra trattarsi solo di una forte contusione al quadricipite destro dopo uno scontro di gioco con un avversario. Nelle prossime ore, l’ex Perugia non dovrebbe svolgere l’ecografia e osservare solo riposo.Come il compagno di squadra, anche Marco Migliorini non dovrebbe sottoporsi a nessun accertamento.

L’ex Avellino, nel corso dell’amichevole, ha subito anch’egli una botta alla coscia ed è stato tirato fuori dalla mischia più che altro a scopo precauzionale. Castori, quindi, spera che i due difensori saranno arruolabili anche per il prossimo test amichevole di sabato 19 settembre contro la Paganese che si giocherà a Polla.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
22:42 Serie C Le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Pasquale Padalino in vista del derby contro la Cavese 21:41 Serie C Dg Turris: "Vergognoso quanto successo a Palermo. Non si può mettere in pericolo la salute" 21:40 Calcio Internazionale AZ, Slot: "Tanti positivi, ma continuiamo a vivere e giocare. Fatto di tutto per essere a Napoli" 21:36 Serie C Guidi: "Contento della risposta del gruppo, buon punto" 21:33 Serie C Juve Stabia, quattro indisponibili per il derby. I convocati di Padalino
PUBBLICITÀ
21:04 Serie C Avellino, Braglia convoca 23 calciatori per la gara contro il Foggia 20:37 Serie C Buon pareggio contro una big per i falchetti: Casertana 0 Catanzaro 0 20:13 Serie D Real Agro Aversa, quattro calciatori positivi al Covid-19: rinviata la gara con il Nardò 19:59 Campionati Minori Coppa Italia, il Solofra ne fa sei al Vitulano 19:03 Serie D Serie D, la Nocerina ci ha preso gusto: 2-0 alla Torres nel recupero di campionato 18:38 Primo Piano UFFICIALE - Rinviata Palermo-Turris. La nota della Lega Pro 18:02 Serie D Serie D, Polisportiva Santa Maria prezioso pari a Castrovillari 18:00 Serie C Cavese, ecco i convocati e la probabile formazione anti-Juve Stabia 17:43 Serie C Comunicato Palermo: 10 positivi dal nuovo ciclo di tamponi. Match con la Turris confermato! 17:39 Serie D Nola: dopo le dimissioni di Pezzella ecco Campana 17:00 Serie C Paganese, ancora un pari abulico al "Torre": Francavilla imbattuto 15:43 Serie C Avellino, interamente negativi i tamponi del diciannovesimo ciclo 15:41 Serie C Palermo, sale il numero dei contagiati. A rischio la gara con la Turris 15:05 Serie C Il Romeo Menti riapre le porte ai tifosi in occasione del derby contro la Cavese 15:03 Calcio Internazionale Europei Under 19 annullati a causa del Covid-19. Italia qualificata direttamente ai Mondiali U20