SEZIONI NOTIZIE

La Lazio annuncia Sarri sui social: firma fino al 2023

di Antonio Vistocco
Fonte: Sportmediaset
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Dopo giorni di trattative è arrivata la firma del contratto del tecnico toscano con il club di Claudio Lotito fino al giugno 2023. La Lazio ha annunciato il tecnico con l'emoji di una sigaretta sul suo profilo Twitter ufficiale. Sarri prende il posto di Simone Inzaghi e torna in panchina dopo un anno di stop in seguito all'esonero dalla Juve, con cui ha conquistato lo scudetto. 

Dopo lo scambio di tutti i documenti, l'accordo sullo staff tecnico e la definizione degli ultimi dettagli, è finalmente arrivato il nero su bianco: per Sarri contratto biennale a tre milioni di euro a stagione più bonus. Dopo la sigaretta, sul twitter della Lazio sono apparse le immagini di una tuta e di una banca, in riferimento al lavoro precedente di Sarri prima di intraprendere a tempo pieno la carriera di allenatore.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino"
00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena 17:15 Calciomercato Accelerata per Flemming: ha conquistato il Napoli, trattativa in corso 17:00 Serie C Giudice Sportivo, Simone Della Latta salta la finale di ritorno 15:15 Calciomercato Salernitana, problema cessioni e lista: si preannuncia un mercato movimentato