SEZIONI NOTIZIE

Cucchi: "Con lo Spezia servirà una squadra offensiva. Spalletti? Avrebbe un compito difficile"

di Antonio Vistocco
Fonte: Tuttonapoli.Net
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex voce di RadioRai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli ha fatto un passo falso con il Cagliari che non mi aspettavo. Il Napoli contro lo Spezia avrà assenze importanti ma non credo che cambierò molto. Servirà una squadra offensiva. E' molto importante che il Napoli conquisti i tre punti contro lo Spezia per raggiungere il suo obiettivo. Spalletti? Avrebbe un compito difficile a Napoli. I napoletani vogliono una squadra vincente che giochi bene. L'organico del Napoli è di assoluto valore e Spalletti è un tecnico esperto".

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino"
00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena 17:15 Calciomercato Accelerata per Flemming: ha conquistato il Napoli, trattativa in corso 17:00 Serie C Giudice Sportivo, Simone Della Latta salta la finale di ritorno 15:15 Calciomercato Salernitana, problema cessioni e lista: si preannuncia un mercato movimentato