SEZIONI NOTIZIE

Avellino, il sogno promozione passa anche dai piedi di D'Angelo

di Antonio Vistocco
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

L’Avellino si aggrappa anche ai piedi di Santo D’Angelo per cullare il sogno promozione. Protagonista di un eccellente campionato, il centrocampista palermitano ha avuto il merito di calarsi immediatamente nella realtà della piazza irpina incarnando lo spirito di una tifoseria che, seppur a distanza, lo ha sempre sostenuto e incoraggiato. I dati, del resto, sono tutti a favore di questo giocatore: 32 presenze (quasi tutte da titolare), otto gol e qualche assist, numeri straordinari per chi, di ruolo, fa la mezzala e deve svolgere anche uno sfiancante lavoro in fase di non possesso. Molti addetti ai lavori hanno annotato il suo nome sui rispettivi taccuini, già in estate club di categoria superiore come l’Ascoli avevano chiesto informazioni alla società ricevendo una risposta negativa. E D’Angelo, che sarà presumibilmente uomo mercato in estate, ha sposato in pieno il progetto, sognando di prendersi la serie B con la maglia biancoverde. Sarebbe il coronamento di un percorso fatto di sacrifici e crescita costante.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
15:25 Serie C Binda: "Riforma? Più passa il tempo e più divento pessimista" 15:18 Calciomercato Napoli, Meret incediibile. Ospina potrebbe andare al Sassuolo in uno scambio con Consigli 15:16 Curiosità ADL annuncia: "Verdone su Amazon? Anche una serie sul Napoli, dal 1926 ad oggi in stile Jordan..." 15:12 Serie C DS Avellino: "Braglia carico. Il futuro? Non so ma mi piacerebbe restare" 12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B!
11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino" 00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"