SEZIONI NOTIZIE

Governo inglese contro la Superlega: permesso di soggiorno revocato a chi partecipa

di Antonio Vistocco
Fonte: Tuttonapoli.Net
Vedi letture
Foto

Il governo britannico, soprattutto in persona del premier Boris Johnson, si è già speso in maniera piuttosto decisa contro la Superlega. Ma sarebbe pronto ad andare oltre. Secondo quanto riferito da The Times, il ministero degli Interni dell’esecutivo di Sua Maestà avrebbe infatti dato l’ok a una riforma delle regole in materia di permessi di lavoro, necessari a praticamente tutti gli stranieri per giocare in Premier League, soprattutto dopo la Brexit. Nello specifico, la FA (col supporto del governo, appunto, sarebbe pronta a varare una regola per cui sarebbe revocato il work permit ai calciatori stranieri e agli allenatori che dovessero prendere parte a una nuova competizione “separatista” in stile Superlega. Una novità che, chiaramente, taglierebbe le gambe a qualsiasi tentativo di dare nuova vita a questo progetto o a uno analogo. 

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 11:00 Serie A Salernitana, parla il primo cittadino Napoli: "Non c'è più tempo da perdere" 10:00 Eccellenza Da una bellissima idea di Marco D'Argenio arriva Footballmarket.org 08:30 Primo Piano Gravina: “Salernitana? Ci sono dei paletti da rispettare. Spero che qualcuno non abbia un brutto risveglio” 00:15 Calciomercato Ag. Santaniello: "Tante richieste ma vuole restare ad Avellino"
00:05 Fuori Campo Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Serie C Michele Criscitiello direttore Sportitalia: "Sarà un Girone C straordinario" 23:30 Calciomercato Tmw - Seguito dal Napoli, c'è la fila per Celik: contatto con un club di Serie A 23:15 Calciomercato Catania: Gatto, rientro dal prestito dopo esperienza alla Cavese 23:00 Serie C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 22:45 Serie D Savoia, pubblico presente per la semifinale playoff 22:00 Serie C TMW Radio - Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 21:30 Serie A Salernitana, domani nuovo confronto tra Lotito e Mezzaroma 19:30 Serie D Vincere i play-off per sperare nella C: l'ultima frontiera di Giovanni Ferraro 18:30 Calciomercato Tuia: "Ti saluto Benevento, grazie per tutto" 18:15 Serie A UFFICIALE - FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può" 18:00 Serie C UFFICIALE: il ds Matteassi lascia il Modena 17:15 Calciomercato Accelerata per Flemming: ha conquistato il Napoli, trattativa in corso 17:00 Serie C Giudice Sportivo, Simone Della Latta salta la finale di ritorno 15:15 Calciomercato Salernitana, problema cessioni e lista: si preannuncia un mercato movimentato